annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
23 Giugno 2016

Una camera "di legno" per mia figlia

di Lory
Tutte le foto del progetto
salva

Io e mia figlia, passeggiando in un grande negozio di arredamento, abbiamo notato un mobile davvero originale e abbiamo fatto alcune foto, pensando che avrebbe potuto essere d'ispirazione per mio marito; infatti avevamo a disposzione diverse tavole di legno grezzo inutilizzate da anni, e questa poteva essere una buona occasione per dare loro una forma diversa e utile! 

Detto fatto: viste le foto, si è subito messo all'opera e il risultato è stato davvero apprezzato! Soprattutto da mia figlia, che ora ha lo spazio per sistemae tutti i suoi libri.

20150405_151103.jpg

Vedendo il primo risultato, mia figlia era davvero entusiasta. Così ha suggerito a mio marito di continuare con la sua opera da Mastro Geppetto e di usare qualche tavola per fare delle mensole. Lei ha procurato dei reggimensola da Leroy Merlin che danno un tocco rustico ma allo stesso tempo elegante alla stanza.

20160623_204456.jpg20160623_211952.jpg20160623_211932.jpgTocco floreale sempre preso da Leroy Merlin

1 Commento
Leroy Merlin People

Condivido il vostro amore per il legno!!

Bellissime creazioni complimenti!

Hai realizzato un progetto anche tu? Mostraci le tue creazioni e con i concorsi puoi vincere fino a 200€. Scopri i concorsi attivi in questo momento