annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
28 Luglio 2017

Un lettino per il bimbo in arrivo

di Tiziano
Tutte le foto del progetto
salva

Io e mia moglie stiamo aspettando il nostro primo bimbo e i preparativi fervono. Di recente, i suoi ci hanno portato il lettino di suo fratello ed abbiamo deciso di modificarne il colore per adattarlo alla cameretta che, attualmente, è bianca e rossa.

Inizio quindi la paziente opera di sverniciatura di tutte le parti, che erano in color legno:

IMG-20170528-WA0018.jpegSverniciatura

Successivamente, faccio una passata di cementite e due mani di vernice bianca atossica:

IMG-20170604-WA0012.jpegVerniciatura in corso

Una volta terminato, porto tutte le parti su in casa, nella veranda, ed assemblo il lettino per consentire a mia moglie di decorarlo:

IMG_20170719_191357.jpgLettino montatoIMG_20170722_190703.jpgLettino decoratoIMG_20170722_190715.jpgDettaglio decorazioni

Alla fine, diamo una passata di protettivo trasparente e collochiamo il lettino in cameretta:

IMG_20170728_125157.jpgLettino in cameretta

Ormai con mia moglie abbiamo fatto squadra e non vediamo l'ora d'insegnare al bimbo in arrivo i rudimenti del fai da te e della pittura Smiley Molto-felice

3 Commenti
Leroy Merlin People

Complimenti per l'ottimo lavoro e per le splendide decorazioni! Il vostro bimbo avrà un lettino bellissimo!!

Redazione Leroy Merlin

davvero un'idea stupenda! il risultato poi, che dire... favoloso!

Reporter Leroy Merlin

Bravissimi! La complicità crea meraviglie ❤️ 

Hai realizzato un progetto anche tu? Mostraci le tue creazioni e con i concorsi puoi vincere fino a 200€. Scopri i concorsi attivi in questo momento