annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
23 Giugno 2016

L'arredamento dei sogni (della nostra camera da letto)

Tutte le foto del progetto
salva

Ci piaceva davvero moltissimo l'idea di creare uno spazio tutto nostro dove rilassarci. Serviva un colore lumisono ma che invogliasse anche al riposo! Il colore verde è stata la nostra scelta, e siamo davvero orgogliosi del risultato! Visto che avevamo acquistato della carta da parati per ricoprire una parte della parete della stanza, abbiamo pensato... Perché non decorare i mobili con la carta rimasta per creare un arredamento su misura per la nostra camera? Ed ecco Così creato il nostro bellissimo armadio!

IMG-20160623-WA0009.jpg

 

Visto che non ci stanchiamo mai, abbiamo pensato anche ad una soluzione su come recuperare dello spazio con questa piccola stanza: una porta in legno che si chiude a fisarmonica al bisogno ma che in un lampo torna ad essere rigida come una porta normale, ovviamente ricoperta della nostra bellthumbnail_IMG-20160623-WA0013.jpga carta da parati verde!

 

 

Hai realizzato un progetto anche tu? Mostraci le tue creazioni e con i concorsi puoi vincere fino a 200€. Scopri i concorsi attivi in questo momento