annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

vorrei creare un carrello resistente dove poter appoggiare il mio barbecue e poterlo spostare.

Mastro*

vorrei creare un carrello resistente dove poter appoggiare il mio barbecue e poterlo spostare.

vorrei creare un carrello resistente dove poter appoggiare il mio barbecue pesante e poterlo spostare. Quale materiale mi consigliate? 

4 RISPOSTE
Leroy Merlin People

Rif.: vorrei creare un carrello resistente dove poter appoggiare il mio barbecue e poterlo spostare.

Buongiorno Selena, provi a scrivere nell'area SISTEMAZIONE o a recarsi presso uno dei punti vendita in modo da creare il progetto ed un relativo preventivo insieme al consigliere di vendita. 

Mastro*

Rif.: vorrei creare un carrello resistente dove poter appoggiare il mio barbecue e poterlo spostare.

dove trovo l'area sistemazione?

Community Manager

Ciao Selena,

Ho spostato la tua domanda nell'area Ordine e Sistemazione. Ora non rimane che aspettare che qualcuno risponda.

Mastro*

grazie