annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
14 Luglio 2016

Bdc, a Bastia è ora di svelare la sorpresa!

di GG
salva

E così, in un caldissimo pomeriggio di luglio si è conclusa la nostra avventura. Sotto il sole cocente abbiamo riconsegnato le chiavi di casa alla nostra famiglia del Bricolage del cuore che ha potuto finalmente vedere come nelle ultime settimane abbiamo trasformato la sua abitazione.
Abbiamo reso la loro casa più accessibile, ripensato e ridiviso gli ambienti rendedoli adatti alle loro esigenze, ristrutturato bagno e cucina per renderli più accoglienti e funzionali, ampliato e arredato le stanze in base ai gusti di chi le vivrà. Abbiamo realizzato la loro casa dei sogni.

Tantissima l’emozione e tantissima la gioia provata da tutti. Da loro, che hanno vissuto le ultime settimane in un turbinio di situazioni fantastiche (dal viaggio ad Eurodisney, alle cene in ristoranti sopraffini, ai soggiorni presso il favoloso Castello di Petrata ed il meraviglioso Relais Madonna di Campagna) ed hanno ora la possibilità di vivere nella loro nuova e bellissima casa.
Da noi, che dopo le fatiche delle ultime settimane abbiamo visto tutta l’energia spesa ripagata dalla loro felicità e soddisfazione ed abbiamo vissuto con loro l’emozione di ogni momento.

Un grazie speciale a tutti, ma proprio tutti, quelli che hanno in grande o in minima parte contribuito a realizzare questo progetto fantastico: i posatori, gli sponsor, i professionisti, i collaboratori; senza l’aiuto di tutti non ce l’avremmo fatta. Questo progetto è frutto del cuore di tutti e siamo sicuri che rimarrà nei cuori di ognuno.IMG_3114.jpgIMG_3113.jpgIMG_3120.jpgIMG_3121.jpgIMG_3119.jpgIMG_3118.jpgIMG_3117.jpgIMG_3116.jpgIMG_3115.jpg

Hai realizzato un progetto anche tu? Mostraci le tue creazioni e con i concorsi puoi vincere fino a 200€. Scopri i concorsi attivi in questo momento