annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

mobile da bagno sospeso oppure con i piedini?

Mastro*

mobile da bagno sospeso oppure con i piedini?

voglio rinnovare il mio bagno con un nuovo mobile. Mi piacerebbe comprarlo sospeso, perché mi sembra molto più elegante! solo che temo sia un po' precario. Cosa mi consigliate? Avete esperienze al riguardo?

7 RISPOSTE
Mastro***

Rif.: mobile da bagno sospeso oppure con i piedini?

Ciao Ylenia,

io ho comprato un mobile da bagno sospeso e l'ho montato da solo, seguendo le istruzioni all'interno della

confezione.  Ce l'ho da 5 anni e devo dire che non ho mai più dovuto sistemarlo.. E' perfettamente stabile, e mia moglie è contenta perchè dice che con il mobile sospeso si riesce a pulire molto meglio..+

se hai bisogno fammi sapere, ti mando delle foto!

Buon lavoro

Mastro***

Ciao Ylenia...sicuramente sospeso. Molto più moderno e pratico. Montato con tasselli giusti non avrai problemi. ;-)
Leroy Merlin People

Concordo.... bello esteticamente,  comodo per la pulizia ed anche capiente. Buona scelta

Gio Mastro*
Mastro*

Ciao Ylenia anche io ho deciso di prendere un mobile sospeso e devo dire che la scelta non mi ha deluso. Sono anche riuscita a montarlo da sola seguendo i consigli sui forum!

Mastro*

direi sospeso tutta la vita!

linee pulite e moderne! comunque se ti affidi ad una ditta che ti fa il lavori, sapranno farti un lavoro di qualità. Ormai questi tipi di mobili sono molto comuni e chi è dl mestiere sa come fare a fare un lavoro pulito e sicuro. Smiley Felice

Leroy Merlin People

Ciao. io ce l'ho montato da 3 anni il mobile da bagno sospeso e non ha mai dato problemi!!

condivido che anche secondo me è molto piu elegante!

e con problemi di spazio io ne ho approfittato per metterci sotto la cassetta del gatto! LOL

assicurati di siliconarlo perfettamente ed è fatta!

Nitrobijoux
Nuovo Appassionato*

Controcorrente  Smiley Felice

no proprio i mobili sospesi non li sopporto anche perche' sono tutti uguali e.. li hanno tutti così. Trovare un "mobiletto"  (un tavolino su cui appoggiare il lavabo eh) è stata una agonia ma sono soddisfatto. PS: sicuramente no problem per montaggio e sicurezza