annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

copriwater

Nuovo Appassionato*

copriwater

Salve, spero possiate aiutarmi.

Devo cambiare il copriwater (e non so la marca) e  vorrei avere dei consigli su come valutare  le misure di quelli universali che proponete voi.

Ho identificato  il modello  copriwater Oasi bianco ref 35760312

che ha una lunghezza  Y fino a max 49.7 cm, mentre il mio water misura da un estremo all'altro cm 51.

Ho visto poi il modello  Sintesi REF. 35760102 la cui lunghezza Y è fino a max  51 cm,  ma sembra che parta dal centro dei fori di aggancio  fino all'altro estremo. I disegni portano due rilevazioni di  misura diverse. E' corretta la mia interpretazione?  C'è qualcos'altro da valutare?

A questo punto potrebbe essere più adatto il modello Sintesi. 

Attendo cortese risposta, cordiali saluti.

Antonella

Tag (1)
1 RISPOSTA
Esperto Pavimenti

Rif.: copriwater

Ciao AntonellaN benvenuta!!!!

il mondo dei copri wc è vasto ed infido Smiley Molto-felice perchè oltre alle misure occorre valutare anche la forma della ceramica (ogni wc ha una forma differente).

ovviamante avendo marca e modello risulta tutto moooolto più semplice, o quanto meno avendo la marca si può provare a risalire al modello avendo una foto...... (la marca è di solito sempre stampigliata sulla ceramica o centrale o sul bordo infondo a sinistra).

altrimenti il consiglio è quello di prendere una cartone, appoggiarlo sopra alla ceramica e segnare il bordo esterno del wc.

con la sesta cosi creata occorre venire in reparto e provarla dietro all'esposizione per verificare se può essere adattabile oppure no.

spero di esserti stato utile!!!!