annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Scheda tecnica Eklettica e Linea C

RISOLTO
Mastro*

Scheda tecnica Eklettica e Linea C

Buongiorno, avrei bisogno della scheda tecnica e istruzioni di montaggio per  Eklettica e Linea C.

Grazie in anticipo per l'aiuto.

3 RISPOSTE
Redazione Leroy Merlin

Rif.: Scheda tecnica Eklettica e Linea C

ciao Michele, 

le composizioni Eklettica e Linea C sono mobili modulari, questo significa, che  non hanno una sola scheda tecnica, ma infinite combinazioni in base alle misure scelte.

E' il cliente, che sulla base delle proprie esigenze (e soprattutto sulla base dello spazio che ha a disposizione) sceglie le dimensioni più adatte.

Ti conviene andare nel negozio più vicino a te e farti fare un preventivo al reparto bagno.

Se la mia risposta è stata soddisfacente, clicca su accetta come soluzione.

Un saluto e buona giornata

Diego
Mastro*

Grazie mille Diego, 

in realtà io ho già fatto tutto  - ordine completo di misure e tutto. La posa però verrà fatta dall'impresa che sta curando l'intera ristrutturazione, per questo mi chiedono una scheda tecnica e le istruzioni. Stamattina in negozio mi hanno detto che non esiste scheda tecnica e che i mobili arriveranno già montati con l'unica necessità del fissaggio a parete. 

Spero mi abbiano informato correttamente. 

grazie, 

michele 

Redazione Leroy Merlin

ciao Michele,

L'informazione che ti hanno dato in negozio è corretta. 

Non è prevista una scheda generica per Eklettica e Linea C.

Quei modelli di mobili, arrivano già montati, devono solo essere assemblati tra di loro (per esempio, una volta fissata la base portalavabo alla parete, sopra va appoggiato il top che hai deciso di abbinare, poi il lavabo da appoggio - se previsto - e così via)

In negozio abbiamo solo il catalogo del fornitore, dove per ogni mobile sono indicate le tre misure (larghezza,altezza e profondità), ma non esistono schede tecniche specifiche.

Ti basta sapere che le basi portalavabo, sono senza schienale, quindi per il passaggio dei tubi di carico e scarico acqua hai esattamente la larghezza della base dove sopra è previsto il lavabo.

Nella mia prima risposta mi riferivo al fatto - da parte tua - di non aver specificato le misure del mobile Eklettica e del mobile Linea.

Le istruzioni di montaggio e le attaccaglie (la ferramenta che serve per fissare ogni singolo elemento) le troverai in ogni mobile della tua composizione.

Diego
Tag (2)