annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
24 Giugno 2016

Ristrutturazione completa del box doccia

Tutte le foto del progetto
salva

Grazie al bonus per la ristrutturazione edilizia del 50% ho deciso di cambire il mio box doccia!

Innanzitutto ho smontato il piatto doccia vecchio e l'ho sostituito con uno nuovo in acrilico huston bianco misura 80x80 con piletta doccia sifon in abs comata.

Succcessivamente ho aggiunto delle piastrelle a mosaico blu/azzurro perlate sulle pareti della doccia applicandole con colla kerakoll.

Una volta asciutte le ho rifinite con dello stucco idraulico per fughe.

Ho provveduto a montare il soffione della doccia collegandolo agli attacchi idraulici già esistenti.

Ho quindi montato le guide del box doccia e successivamente i cristalli (il mio modello è optima2 angolare). Infine ho applicato il porta oggetti nell'angolo.

Ho anche sostituito il vecchio specchio e ne ho aggiunto uno nuovo con illuinazione a led con resa di ben 60W!

Piastrelle a mosaico con colla per piastrelle keracollPiastrelle a mosaico con colla per piastrelle keracoll

Montaggio piastrelle a mosaico e del nuovo piatto docciaMontaggio piastrelle a mosaico e del nuovo piatto doccia

Dettaglio soffione con doccinoDettaglio soffione con doccino

Montare le ante, il soffione e il porta saponeMontare le ante, il soffione e il porta sapone

Nuovo specchio con illuminazione a LEDNuovo specchio con illuminazione a LED