annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ristrurrurazione

Mastro*

Ristrurrurazione

Buongiorno, la settimana scorsa sono andato nel vostro centro di Palermo Mondello, ed ho chiesto, cosa devo fare per avere l'iva agevolata al 10%, per l'acquisto di sanitari e porte da interni. Mi è stato risposto che:

1° devo pagare l'iva al 22%

2° poi portare la documentazione

3° loro valuteranno se rientro nelle condizioni.

4° mi restituiranno il 12% di iva

Ora siccome sono già in possesso della documentazione CILA, cosa devo fare ?

1 RISPOSTA
Redazione Leroy Merlin

Rif.: Ristrurrurazione

ciao Salvo,

è proprio come ti hanno detto in negozio.

Il pagamento avviene regolarmente con l'iva al 22%, poi devi compilare una documentazione che ti daranno in negozio, in cui auto-certifichi di essere nelle condizioni previste per legge per poter usufruire dell'iva agevolata al 10%,

(la condizione principale è che nello stesso ordine o fattura Leroy Merlin siano presenti sia i prodotti che la posa dei prodotti acquistati (cioè l'installazione) - fatta dagli artigiani leroymerlin)

Questa documentazione viene inviata alla contabilità di sede centrale.

Trascorse alcune settimane,  la tua pratica viene esaminata e, se avrà esito positivo, verrà disposto un bonifico della differenza tra iva al 22% ed iva al 10%, e ti verrà inviata via posta ordinaria la fattura con l'iva al 10%.

Per qualsiasi altra informazione, chiedi al box accoglienza all'ingresso del negozio, le hostess sapranno risolvere i tuoi dubbi.

Spero di esserti stato utile

Diego