annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
25 Giugno 2016

QUANDO L'ELEGANZA E IL DESIGN INCONTRANO IL COMFORT...

Tutte le foto del progetto
salva

Ecco il mio bagno super deluxe: completamente ideato da mia figlia con render in 3D ed eseguito da me e un giovane e brillante ragazzo che lavora con me! Tutto il locale è stato interamente realizzato con materiali de Leroy Merlin: pavimenti, rivestimenti, greche, lavabo, sanitari, mobili, piatto e box doccia, faretti led, applique, scaldasalviette... tutto acquistato da Merlino!!!!!   Smiley LOL

Colgo l'occasione per ringraziare pubblicamente i ragazzi de LeRoy Merlin di Corsico (MI) che sono stati pazienti e gentili a sopportare la miriade di richieste di mia figlia: è anche grazie a loro che adesso abbiamo questo bagno spettacolare!  

Un saluto... vado a farmi una doccia con musica e cromoterapia!!! A prestooooo...   Smiley Lingua

large (1).jpgIl bagno prima dell'inizio dei lavori

Render2b (2).pngProgettazione del nuovo bagno con render in 3D

Render2d (1).pngProgettazione del nuovo bagno con render 3D

7.JPGSanitari filomuro10.JPGLo specchio è incassato a muro con greca in mosaico in marmo12.JPGParticolare del mosaico in marmo13.JPGmobili sospesi per valorizzare il pavimento e migliorare le operazioni di pulizia11 (1).JPGLavandino in pietra naturale illuminato da applique led montata sullo specchio

19.JPGLavandino in pietra naturale appoggiato su top di legno trattato, con specchio incassato a muro e greca in mosaico in marmo.

18.JPGParticolare del top in legno che si collega alle colonne porta-accappatoi in uscita dalla doccia21.JPGParticolare del top in legno23.JPGParticolare dei due faretti in led con altoparlanti inclusi collegabili a qualsiasi smartphone tramite bluetooth per ascoltare la nostra musica preferita mentre siamo in doccia

22.JPGControsoffitto in cartongesso con 6 faretti led con altoparlanti inclusi collegabili a qualsiasi smartphone tramite bluetooth e contorno striscia led rgb multicolor per cromoterapia regolabile con telecomando wireless

1 Commento
Mastro**

Veramente bello!! Complimenti!!!

Hai realizzato un progetto anche tu? Mostraci le tue creazioni e con i concorsi puoi vincere fino a 200€. Scopri i concorsi attivi in questo momento