annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ordine n. 035 - 861862

Mastro*

Ordine n. 035 - 861862

Buongiorno,

Sabato sera ho effettuato un ordine presso il VS showroom di CORSICO, però non ho ancora effettuato il bonifico, in quanto ho un dubbio: Posso farvi un acconto?  anzichè il pagamento dell'intero ordine? 

Poichè devo usufruire delle detrazioni fiscali, ma non ho alcuna fattura alla mano... potrò comunque usufruire delle detrazioni indicando solo il numero dell'ordine? 

Attendo gentile delucidazione

Grazie mille

Marisa

5 RISPOSTE
Community Manager

Rif.: Ordine n. 035 - 861862

Ciao @Marisa,

Se hai bisogno di informazioni riguardo al tuo ordine puoi scriverci alla pagina https://www.leroymerlin.it/aiuto/scrivici

Mastro*

Grazie Danil!

Ho scritto Smiley Felice

Buon lavoro

Marisa

Mastro*

ciao.

Per quanto riguarda l'acconto nn so rispondere.

Per le detrazioni posso dirti che occorre avere aperto una pratica di inizio lavori in comune. Se nn lo hai fatto temo che tu nn potrai richiedere le detrazioni.

Leroy Merlin People

Buon giorno Marisa,

L'acconto serve solo a far partire l'ordine pertanto ti verrà restituito al ritiro della merce. Il bonifico infatti deve essere uguale al totale dell'importo della fattura per legge. 

Il numero dell'ordine verrà indicato in fattura, anche se non sarà il numero della fattura, ma sarà il numero corrispondente con il bonifico valido ai fini di legge. 

Buona giornata 

Antonia L.
Leroy Merlin People

Ciao Marisa!

Si possono fare piu bonifici come acconti l'importante è che al momento del ritiro finale la somma dei bonifici deve essere uguale agli importi fatturati.
Nella causale del bonifico che deve essere specifico per  detrazioni (con ritenuta d'acconto 8%) al posto del numero fattura mette numero ordine, dal momento che quando emettiamo fatture vi è scritto "....in riferimento ordine....." quindi è tutto tracciato.
Buona giornata!

Tag (1)