annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Luci a led sopra la doccia

Mastro*

Luci a led sopra la doccia

Vorrei insallare un pannello led (o anche dei faretti) sopra al box doccia. Secondo voi è possibile? Tra quelli presenti mi piacerebbe il Lampadario GDANSK. Grazie a tutti.

2 RISPOSTE
Reporter Leroy Merlin

Rif.: Luci a led sopra la doccia

Ciao Fabimon!

Il lampadario Gdanks è più indicato per illuminare una zona giorno tipo il salotto o la sala da pranzo. 

Se vuoi avere una fonte luminosa proprio sopra la doccia, mi stavo documentando sulla linea Inspire Lecco. Sono dei faretti ad incasso e vedo sono anche impermeabili, sai tra umidità e gocce d'acqua. 

Se visiti la sezione illuminazione per il bagno - illuminare la doccia e la vasca, ti propongono la ghiera per il faretto ad incasso e se apri il prodotto, ti consigliano anche i prodotti collegati (portalampada, lampadina ecc)

Se hai bisogno mi trovi qui

Ciaooooooooooo

Ilaria

IlariaF
LM Vicenza
Mastro***

Rif.: Luci a led sopra la doccia

CIao Fabimon,

l'idea di personalizzare la doccia con una tipologia di illuminazione a led è molto creativa e può facilmente essere adattata a qualsiasi controsoffittatura. Puoi giocarci con effetti a strisce di led, inserendo una gola che porti ad illuminare lo spazio in maniera indiretta oppure inserire dei mini-led per un ulteriore effetto scenico.

C'è un però. i dispositivi (faretti per lo più), devono avere una ghiera ed una struttura impermeabile all'acqua; allo stesso modo anche la controsoffittatura che adotterai (resistente all'umidità/sbalzi termici).

Un abbraccio.

F.C.

F.C.