annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile montare box doccia istruzioni incomprensibili!!!! Quick Assembley???????

Mastro*

Impossibile montare box doccia istruzioni incomprensibili!!!! Quick Assembley???????

Nel reparto bagno del negozio mi avevano assicurato che il montaggio del box doccia era facilissimo (secondo loro andavano fatti  tre soli buchi) e anche sulla confezione capeggia un bel QUICK ASSEMBLEY. Come da foto il libretto d'istruzioni è TOTALMENTE INCOMPRENSIBILE e non esistono tutorial o altri video in rete che possano aiutare il povero cliente....l' unica soluzione sembra essere andare per tentativi o guarda caso PAGARE per il servizio di montaggio!!!!  Mi sento preso in giro!!!! quick assembly.pngIMG_3234.JPGIMG_3235.JPGIMG_3236.JPGIMG_3237.JPG

1 RISPOSTA
Redazione Leroy Merlin

Rif.: Impossibile montare box doccia istruzioni incomprensibili!!!! Quick Assembley???????

Buonasera Manu,

acquistare nel "fai da te" vuol dire, essere in grado di montare un prodotto particolare e qualitativo come quello da Lei acquistato. 

Nel suo caso, infatti, il montaggio del box doccia Quad - in particolar modo se non ha mai montato un box doccia - non è una cosa semplice.

Oltre ai fori da praticare nei profili e nel muro, per poi posizionare i tasselli, il tutto va messo in bolla.

E' un operazione che va fatta in due persone, non basta usare solo un avvitatore, ma per alcuni passaggi, anche un cacciavite.

Se mi permette una battuta, c'è scritto Quick Assembly (assemblaggio veloce), non Easy Assembly (assemblaggio facile).

Si tratta di un box doccia in cristallo temperato da 6mm ed alto 190 cm, quindi una qualità superiore e più pesante rispetto a tante altre.

Se vuole montare da se' e per la prima volta un box doccia, le consiglio la serie Elba, oppure la serie Hawaii, in cristallo da 3 mm oppure in acrilico, alti 185 cm e con una struttura decisamente più semplice e leggera per chi si approccia al montaggio di un box per la prima volta.

In alternativa, le consiglio di farlo montare dal Servizio Posa del negozio dove ha acquistato il prodotto; prenotando senza impegno un sopralluogo per capire la spesa a cui va incontro.

Conoscendo bene il prodotto, gli artigiani non avranno problemi a realizzarle il montaggio in modo ottimale.

un saluto

Diego
Tag (1)