annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Doccia al posto della vasca - posizione scarico

Mastro**

Doccia al posto della vasca - posizione scarico

Salve a tutti, vorrei sostituire la mia vasca con una bella doccia e vorrei approfittare del servizio proposto da voi. Vorrei però sapere se è possibile cambiare la posizione dello scarico durante i lavori in quanto tenendo lo scarico a sinistra non recupererei lo spazio che voglio. Dovrei quindi spostare lo scarico da sinistra a destra, è possibile ? 

4 RISPOSTE
Redazione Leroy Merlin

Rif.: Doccia al posto della vasca - posizione scarico

ciao Turtuv,

in teoria è possibile, modificando gli scarichi, bisogna però capire se hai la possibilità di interagire sugli scarichi preesistenti, e solo una volta rimossa la vasca, puoi creare una prolunga/spostamento dando la pendenza corretta (verificando quindi se c'è lo spazio che ti serve) con i tubi in pvc grigio da 40mm o 50mm di diametro e le curve, tipo questo prodotto sul sito

https://www.leroymerlin.it/catalogo/tubo-1-bicchiere--40-mm-31047345-p 

spero di esserti stato utile.

Diego
Mastro**

Ciao, venerdì dovrebbe venire l'artigiano di leroy Merlin per fare il sopralluogo, ma per sapere se posso spostare lo scarico si deve per forza togliere la vasca prima? Perché se poi non si può fare io la doccia a questo punto non la metterei, quindi non voglio far smontare tutti per poi buttare soldi e dover rimettere la vasca

Redazione Leroy Merlin

probabilmente questo può dirtelo l'artigiano solo vedendo la vasca il giorno del sopralluogo.

Dovrai chiederlo a lui direttamente.

Diego
Mastro**

Sicuramente, ma spero però che me lo sappia dire già durante il sopralluogo senza bisogno di dover togliere la vasca prima