annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Doccia Idro Sensea 90*90

Mastro*

Doccia Idro Sensea 90*90

Ho comprato una cabina doccia con idromassaggio Sensea nell'aprile 2015 a Caponago. Dopo 7 messi il soffione in alto si è rotto, perchè non ha retto alla pressione aumentata per la presenza di un po' di calcare, che ottura i fori del soffione stesso. Il soffione mi è stato sostituito, ora dopo 7 mesi di nuovo lo stesso problema. Ora capisco che è il calcare che ottura gli ugelli da cui fuoriesce l'acqua, ma nonostante la regolare pulizia, un po' ne rimane. La doccia che avevo in precendeza non ha mai dato problemi.

Inoltre il soffione montato a soffitto non facilita le operazioni di pulizia e non è presente un manuale di uso e manutenzione che spieghi esigenze particolari, durata etc.

Ora capisco la pulizia del soffione ma che questo si rompa ogni 7 mesi mi sembra un po' troppo. Suggerirei la revisione del soffione con uno di qualità superiore e testato per durare più a lungo. Ora, ho dovuto ordinare il pezzo anche se la doccia ha meno di 2 anni e quindi in garanzia, ma il persole di Caponago non me l'ha sostitituito perchè "la colpa è del calcare"... ma allora mi chiedo:  a che cosa dovrebbe coprire la garanzia? Se un pezzo non sa resistre ad un po' di calcalare è di qualità scarsa e insufficiente per quello a cui è stato venduto.

Consiglio: NON comprate questa doccia! 

Pietro Brambati

1 RISPOSTA
Nuovo Appassionato*

Rif.: Doccia Idro Sensea 90*90

salve, avrei un problema con la stessa doccia, in particolare col miscelatore da cui esce acqua. Purtroppo ho perso la scheda del montaggio della doccia, lei per caso la conserva ancora? Ho avuto problemi al negozio.

Grazie