annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dimensioni box doccia

Nuovo Appassionato*

Dimensioni box doccia

Ciao,

devo mondate un box doccia e la misura del piano doccia è 68,50 x 68,0 Purtroppo non è perfettamente allineato e quindi uno scarto di mezzo centimetro potrebbe esserci.

Ho acquistato il prodotto "Box doccia scorrevole Dado 68-80 x 68-80, H 185 cm cristallo 5 mm stampato/silver
Ref. 36101394" ma non sono sicuro che sia della dimensione corretta, ho paura che isa troppo "preciso", e vorrei sostituirlo con "Box doccia scorrevole Dado 67.5-69 x 67,5-69, H 185 cm cristallo 5 mm stampato/silver Ref. 36469846"

Entrambi risultano buoni per piatti doccia 70x70

Pensate sia necessario questo cambio o il box riesce ad adattarsi nelle dimensioni indicate?

Grazie

Marco

Tag (1)
1 RISPOSTA
Redazione Leroy Merlin

Rif.: Dimensioni box doccia

ciao Marco, in teoria dalle misure che hai preso dovrebbero andar bene entrambi i modelli.

Ma mentre nel primo lo sfrido inizia a 68 e hai molti più cm in avanti (fino ad 80), nel secondo hai mezzo cm in più (67,5), ma lo sfrido è fino a 69.

Dipende da come vuoi posare il box doccia sul piatto: a filo del piatto esterno (quindi allineato con il bordo esterno del piatto) oppure leggermente rientrato verso l'interno del piatto doccia.

Un saluto

Diego

Diego