annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carta da parati in bagno, si o no?

Mastro**

Carta da parati in bagno, si o no?

Ciao, ho ristrutturato da poco il mio bagno e vorrei provare a decorarlo con la carta da parati... ne ho viste di bellissime!! Dite che resiste all'umidità?

3 RISPOSTE
Mastro***

Rif.: Carta da parati in bagno, si o no?

Ciao Macas,

assolutamente NO. La carta da parati è sconsigliatissima per i bagni, in quanto creerebbe degli squilibri termici facendo si che la carta stessa si stacchi dalla partizione verticale.

Infatti, visto l'elevato tasso di umidità del locale è raccomandabile un rivestimento piastrellato, in modo da permettere alle particelle d'acqua di formarsi e raggrupparsi.

F.C.
Leroy Merlin People

condivido appieno!!

Nitrobijoux
Mastro**

Ciao Macas.....assolutamente si!!!!! Piuttosto io te lo consiglio vivamente se vuoi avere un bagno davvere d'effetto!! Puoi pensare addirittura di metterla anche dentro il box doccia!!!

Io ho appena finito di ristrutturare il mio e poiche' l'dea mi piaceva un sacco mi sono ampiamente documentato. Le moderne carte da parati, non hanno nulla a che vedere con le tradizionali carte utilizzate fino a qualche anno fa.

L'azienda che io ho scelto si chiama  WallandDecò

Spero di esserti stato d'aiuto e soprattutto mi augurioiche tu non abbandonerai il tuo desiderio!!!!