annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio sanitari

Mastro***

Cambio sanitari

Ciao a tutti!

abbiamo deciso di sostituire i nostri vecchi sanitari ma vorremo capire se gli attacchi sono standard. quelli vecchi sono collegati al pavimento ma ci piacevano tanto quelli sospesi ma vorrei capire se è una cosa fattibile senza rifare gli scarichi...

Grazie a tutti!

6 RISPOSTE
Mastro*

Rif.: Cambio sanitari

No, ogni singolo modello di sanitari ha misure e dimensioni ben precise; è importante comunque scegliere anticipatamente il tipo di scarico (a parete o a pavimento) a seconda delle esigenze. In ogni caso ogni sanitario, che sia vaso o bidet, è corredato da una apposita scheda tecnica.

Mastro**

Ciao a tutti,,,anch'io dovrei cambiare i sanitari a casa mia...e vorrei farlo da solo, qualcuno ha già provato a farlo?? e' difficile???

Mastro**

Io sono andato ad informarmi al LeroyMerlin di Corsico, ma mi hanno suggerito di prenotare un sopralluogo, senza impegno di un loro artigiano.

Lo sapevate che hanno anche il servizio di Installazione? io l'ho scoperto qualche settimana fa.

Penso che sia un lavoro da far fare a qualcuno di esperto...se non avete dimestichezza con tubi e scarichi come me... - certo so riparare il tubo di scarico della cucina quando si intasa - ma installare dei sanitari è cosa ben diversa.

Mastro**

si,sapevo che hanno un servizio di installazione, ma di solito sono un pò tutto fare pure io....ad esempio il box doccia l ho montato da solo..per cui volevo sapere se per i sanitari ci sono particolari accorgimenti da fare??? grazie...

Mastro***

Anch'io ti consiglio di far fare quel tipo di lavoro a chi di mestiere..mio marito ci ha provato a farlo da solo ma alla fine non ci riusciva, e abbiamo dovuto correre ai ripari....che poi i montatori di leroy merlin sono bravi e ti puoi assolutamente fidare. Noi ci siamo trovati sempre molto bene..

Mastro**

grazie per i consigli, si forse è meglio evitare i danni ;-)