annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
25 Giugno 2016

CREARE UN MOBILE DA BAGNO DA UN VECCHIO BANCO DA LAVORO

di bina
Tutte le foto del progetto
salva

... era un brutto banco da falegname trovato tra i rifiuti... era un brutto banco da falegname trovato tra i rifiuti

il piano è stato sveniciato e dato l'impregnante rivelando un unico pezzo di legno è stato ricreato il piano inferiore anticandoloil piano è stato sveniciato e dato l'impregnante rivelando un unico pezzo di legno è stato ricreato il piano inferiore anticandolo

Prove per i cassettiProve per i cassetti

Acquisto di uno specchio semplice da Leroy Merlin diametro 60Acquisto di uno specchio semplice da Leroy Merlin diametro 60

Incollato sul compensato e con legnetti trovati in spiaggia ho creato una corniceIncollato sul compensato e con legnetti trovati in spiaggia ho creato una cornice

FinitoFinitoMobile da bagno completatoMobile da bagno completatoEcco il mio mobileEcco il mio mobile

Pensile a giorno realizzato con cassetta in legno grezzo di Leroy MerlinPensile a giorno realizzato con cassetta in legno grezzo di Leroy Merlin

Specchio messo in situazioneSpecchio messo in situazione

3 Commenti
Leroy Merlin People

Bellissima idea quella dello specchio! Quanti di noi inizieranno a raccogliere legnetti sulla spiaggia durante qst vacanze?...io...si!

Esperto Vernici

Complimenti per tutti gli elementi trasformati egregiamente!

Leroy Merlin People

Bina, potresti indicarci che colla hai usato per incollare i legnetti?