annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
24 Giugno 2016

COSTRUZIONE DI UN BAGNO EX NOVO

Tutte le foto del progetto
salva

Io e mia moglie inizialmente avevamo pensato di creare un vano lavanderia, ma alla fine abbiamo realizzato un bagno completo di tutti i comfort. Avendo già un bagno con vasca ed essendo in fase di ristrutturazione dell'90% della casa abbiamo pensato di creare da una porzione di un grande soggiorno un nuovo bagno con doccia.Non volevamo accontentarci del classico box doccia e pertanto utilizzando alcuni elementi moderni quali lo scarico a filo pavimento e il mosaico dietro la colonna doccia acquistati grazie a Leroy Merlin Bari abbiamo creato il nostro bagno moderno. E' stata una vera scommessa creare un bagno dal nulla lì dove vi era un pavimento antico e nessuno scarico ma grazie a chi ci ha saputo consigliare e seguire il nostro progetto,dal venditore all'impresa edile il risultato è stato superiore alle aspettative.

novo1.jpgPareti appena costruite e tubature incassate

novo2.jpgInizia la posa dei rivestimentinovo3.jpgPosa finita con incasso dello scarico a filo della doccia

novo4.jpgRisultato finale

Hai realizzato un progetto anche tu? Mostraci le tue creazioni e con i concorsi puoi vincere fino a 200€. Scopri i concorsi attivi in questo momento

1 Commento
Leroy Merlin People

Ciao Michele, hai delle foto? Dovrei rifare anche io il mio bagno, e mi piacerebbe prendere spunto. Grazie.